Area contabile
Servizi amministrativi per l'impresa
I servizi amministrativi offerti sono rivolti sia agli adempimenti obbligatori d’impresa, che alla sua governance.
CONTABILITA’ – Gestire la contabilità di società, artigiani, commercianti e professionisti, è per noi una passione per la precisione e la tempestività. In questo modo l’imprenditore ha la visione dell’andamento dell’azienda tempestivamente e semplicemente.
GESTIONE FISCALE – L’ottimizzazione della gestione fiscale può rappresentare un plus per le imprese italiane che devono affrontare una pressione fiscale tra le più alte d’Europa. Per questo lo Studio si ripropone di studiare costantemente non solo la situazione “statica” aziendale, ma anche le prospettive e le possibilità dell’impresa che potrebbero rendere necessaria una rimodulazione delle strategie fiscali per generare benefici importanti.
DIRITTO E CONTENZIOSO TRIBUTARIO – Il processo tributario inizia con la proposizione del ricorso alla competente Commissione tributaria provinciale, che va notificato all’ufficio che ha emanato l’atto impugnato entro 60 giorni dalla data in cui il contribuente ha ricevuto il medesimo atto. Insieme all’impresa valutiamo la presenza e l’opportunità degli strumenti deflattivi del contenzioso quando questi possono assicurare un maggior vantaggio.
PAGHE E CONTRIBUTI – L’elaborazione delle buste paga, la gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, la gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, le pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti, sono i servizi offerti che completano l’assistenza all’impresa che può quindi dedicarsi al 100% al proprio core business.